Incontri Settimanali

Vieni a trovarci per lodare il Signore, studiare la Sua Parola, e godere della comunione fraterna!

SABATO SERA INSIEME: ogni settimana ci incontriamo alle ore 17:30 nella nostra sede per lodare il nostro Signore Gesù e studiare la Sua parola. Prenotate il vostro posto scrivendoci qui: https://www.facebook.com/CristianiBibliciInsieme/

STUDIO DEL NUOVO PATTO: ogni lunedì sera alle ore 21:00 su Zoom (scriveteci per l’info riguarda come accedere alla riunione)

RIUNIONE DI PREGHIERA: ogni mercoledì alle ore 21:00 su Zoom (scriveteci per l’info riguarda come accedere alla riunione)

GRUPPO GIOVANI (SCUOLA MEDIA/SUPERIORE): quasi ogni sabato dopo il culto alle ore 20:00 (scriveteci per info)

Eventi Speciali

Vieni a far parte del divertimento degli eventi speciali!

Campi Estivi:
 Ci sono due campi, uno per bambini e uno per adolescenti.  In questi campi studiamo la bibbia, giochiamo, andiamo in piscina, facciamo spettacoli—ma la regola numero uno è divertirsi!

Ritiro Pasqua:  Hai bisogno di un weekend fuori città ma che può darti qualcosa che non finisce con il weekend?  Il nostro ritiro pasqua è un weekend bellissimo dove stiamo insieme in montagna per studiare la Bibbia, per rilassarci, e per giocare.  Sei più che benvenuto!

Cena del Ringraziamento:  Crediamo che ognuno di noi ha qualcosa per cui dovremmo esprimere gratitudine.  Questa cena è il nostro modo ufficiale per fare proprio questo: festeggiare le benedizioni della nostra vita.  Lo facciamo ogni novembre.